alluminio-stampato Alluminio Stampa Dilite bianco 2 e 3 mm Materiale composito con due facce in alluminio e un anima in polietilene; molto leggero e facilmente lavorabile. Si può stampare, fresare, sezionare, curvare, piegare e serigrafare. Trova dunque ampio spazio nel campo pubblicitario in cartellonistica, insegne, espositor e segnaletica. Per le sue eccellenti qualità estetiche e pratiche, viene usato anche nell’arredo, nel design, nell’architettura in generale
Alluminio Stampa Spazzolato 2 e 3 mm Materiale composito con due facce in alluminio e un anima in polietilene; molto leggero e facilmente lavorabile. Si può stampare, fresare, sezionare, curvare, piegare e serigrafare. Trova dunque ampio spazio nel campo pubblicitario in cartellonistica, insegne, espositori e segnaletica. Per le sue eccellenti qualità estetiche e pratiche, viene usato anche nell’arredo, nel design, nell’architettura in generale.
Alluminio Silver Stampa Silver 2 e 3 mm Materiale composito con due facce in alluminio e un anima in polietilene; molto leggero e facilmente lavorabile. Si può stampare, fresare, sezionare, curvare, piegare e serigrafare. Trova dunque ampio spazio nel campo pubblicitario in cartellonistica, insegne, espositori e segnaletica. Per le sue eccellenti qualità estetiche e pratiche, viene usato anche nell’arredo, nel design, nell’architettura in generale.
Polionda Stampa da 3,5 / 5 / 10 mmSupporto rigido insensibile agli agenti atmosferici e chimici, durevole, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati. Può essere tagliato, fustellato, cordonato, fissato con chiodi, viti e graffette. Nella piegatura crea un effetto “cerniera ” pressoché illimitato senza rotture. È leggerissimo pur garantendo un’ottima resistenza ad ogni sollecitazione.
Cartoncino Stampa Luminoso da 250 gr e da 550 gr
Cartone Microtriplo Stampa 4,1 mm bianco retro biancoCartone microonda 1,35 mm bianco retro bianco
Pvc Stampato da 1 / 2 / 3 / 5 / 10 mm Materiale robusto e resistente con splendida finitura superficiale, trova infinite applicazioni nei settori della cartellonistica.
Forex Stampa Originale 3 e 5 mm La più famosa lastra in PVC espanso a cellule chiuse, è considerata il lo standard nella realizzazione dì cartelli, di stands per esposizioni e fiere, display, presso gli esperti di pubblicità, i designers, i fotografi. La lastra,superleggera ma al contempo estremamente rigida, offre indiscutibili vantaggi tecnici sia in applicazioni per esterno che per interno.
Polipropilene Stampa Compatto Bianco 300 my e 500 my Il polipropilene (PP) è una termoplastica facile da modellare ed elastico. Ha eccellenti proprietà meccaniche di resistenza all’urto e alla rottura. E’ ecologico, perchè a differenza del PVC, se incenerito non produce molti fumi né diossina, sostanza altamente tossica. E’ adatto alla creazione di contenitori cartelle, tubi, articoli di packaging. Stampa solo satinata (no finitura lucida)
Piuma 10 e 20 mm Pannello sandwich con superfici estrene in PVC ed interno in espanso. L’accoppiamento crea un pannello di notevole rigidità ma estremamente leggero. La lastra non si imbarca con l’umidità ed ha un’ottima resa in stampa.
Plexiglass Trasparente Stampa 3 / 5 / 10 mm Materia plastica trasparente più del vetro al punto che possiede caratteristiche di comportamento assimilabili alla fibra ottica per qualità di trasparenza. Per le sue caratteristiche e la sua resistenza è usato nella fabbricazione di vetri di sicurezza e articoli similari, nell’oggettistica d’arredamento o architettonica in genere. Si presta ottimamente alla realizzazione di insegne trasparenti o sagomate.
Plexiglass Opalino 3 / 5 mm Materia plastica semitrasparente, dalla superficie extralucida. E’ un materiale traslucido e si presta ottimamente alla realizzazione di insegne retroilluminate o scatolate. Altissima fedelta’ cromatica e notevole resistenza sia all’interno che all’esterno, ne fanno un supporto privilegiato per le applicazioni pubblicitarie ma anche d’arredamento.