Condizioni d’acquisto
DEA Studio di Daniele De Antonis ha sede in Via Terrano, 9 – 01033 Civita Castellana (VT). P.Iva 01781270564

I prezzi esposti:
I prezzi indicati sono esclusi di Iva al 21%.

Accettazione dell’ordine / Conclusione del contratto
L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso l’invio del modulo d’ordine o l’invio telematico con il quale il cliente trasmette a DEA STUDIO una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; l’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi di legge) a ricevere le successive comunicazioni della DEA STUDIO, qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita. Il cliente può comunicare a DEA STUDIO l’eventuale annullamento del lavoro contattando il proprio interlocutore presso l’Ufficio Clienti ed inviando un fax al n. 0761/1768299, prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo.

Modalità di pagamento
Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando le modalità indicate nel nostro portale www.deastudio.net Il pagamento può avvenire alla consegna in contrassegno, mediante bonifico bancario anticipato sul conto corrente intestato a DEA STUDIO di Daniele De Antonis  oppure mediante carta di credito. Il numero di conto corrente verrà indicato dalla DEA STUDIO di Daniele De Antonis. Gli eventuali interessi di mora decorreranno automaticamente (D.lgs 231/2002) dal giorno successivo alla scadenza del credito e verranno calcolati aumentando il saggio di finanziamento della Banca centrale Europea di 7 punti percentuali come da legislazione vigente.

Prezzi
I prezzi (materiali, imballaggio, spese di lavorazione e trasporto) si intendono come da listino in vigore al momento dell’ordine.

Consegna
La DEA STUDIO farà consegnare i prodotti acquistati al recapito indicato dal cliente. Le spese di consegna sono a carico del client. Dal momento dell’ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 24-48 ore fino a circa una settimana in funzione della complessità del lavoro, dalla distanza e dell’area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Per le isole o le zone periferiche, vanno considerati tempi di consegna mediamente più lunghi. I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte della DEA STUDIO di Daniele De Antonis.

Fatturazione
La fattura sarà emessa al momento della spedizione della merce.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto alla DEA STUDIO di Daniele De Antonis, entro 7 giorni dal recapito del pacco. Legge applicabile Il contratto di vendita tra il cliente e DEA STUDIO si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro di Viterbo